La CG Immobiliare nasce da un’idea di Carlo Gallucci nel 1987.

Forte di un esperienza trentennale maturata soprattutto nella vendita di immobili di pregio come attici, ville, tenute, immobili storici, nonché di locali ed attività commerciali, è diventata con il tempo il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano vendere, acquistare o affittare un immobile nel cuore di Pescara.Con il passare degli anni l’attività dell’agenzia, si è estesa anche al di fuori del circuito cittadino abbracciando tutto il territorio abruzzese, rivolgendo la propria attenzione anche verso gli immobili industriali e artigianali diventando così un’agenzia di servizi in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

La nostra MISSION

La nostra MISSION consiste nel SODDISFARE IL CLIENTE SEMPRE, riuscire ad interpretare i suoi desideri, fornendo nel rispetto delle sue esigenze e dei suoi tempi, una soluzione ottimale. CG IMMOBILIARE basa il suo metodo operativo sull’applicazione di semplici valori, che costituiscono un riferimento fondamentale nello svolgimento dell’attivitá immobiliare: PASSIONEQUALITÁ, RISPETTO PER LA RISERVATEZZA.

La PASSIONE per il settore immobiliare ci porta ad investire tempo ed energie per raggiungere obiettivi nei quali fortemente crediamo.

Ogni giorno vengono coniugati esperienza ed aggiornamento formativo, per garantire un’indiscutibile QUALITÁ di servizio e grande affidabilità.

Ma la nostra più grande risorsa é la clientela, il RISPETTO PER LA RISERVATEZZA e l’ attenzione nei confronti dalle esigenze dei nostri clienti diviene sinonimo di professionalità.